lunedì 27 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Cupe tinte - Spesso le opere d’arte e la morte sono strettamente intrecciate le une all’altra. La realtà crudele espressa in immagini può essere sgradevole; eppure se l’energia che traspare dovesse essere riconosciuta cupa e ingiusta potrebbe non essere solo a causa di ciò che rappresenta. Dobbiamo piuttosto vederla come il tentativo di affrontare ciò che di oscuro c’è nelle nostre vite e nel mondo in cui viviamo, come un processo per mutare in comprensione le nostre incomprensioni.
...e il quadro lì dietro?bello,quasi quanto principe carlo!
RispondiEliminaIl quadro è una tavola da mare per bambini dei loonely tunes (eheheh!) vabbè il lusso sfrenato di cui si diceva, ma addirittura i quadri sul terrazzo... per quanto riguarda piccione principe carlo è veramente bello, quando ti vede ti attacca da lontano con beccate di testa degne del miglior centravanti della nazionale. Ho dovuto mettere un cartone sulla ringhiera perchè il sole del tardo pomeriggio lo stava bruciando vivo.
RispondiElimina..eh caro mio...allora non puoi battere il maglione di mia suocera usato come coperta per la cuccia del cane...
RispondiEliminaNooo, non potrei mai ambire a tanto.
RispondiElimina