martedì 6 aprile 2010

Rammstein - Amour Amour




L’amore è un animale selvaggio
Ti annusa , ti segue
Nidifica nei cuori spezzati
E va a caccia di baci e candele
Succhia forte dalle tue labbra
E scava tunnel fra le tue costole
Cade soffice come neve
Prima caldo, poi freddo, poi fa male

Amore Amore
Tutti provano ad addomesticarti
Amore Amore alla fine
Restano impigliati tra le tue zanne

L’amore è un animale selvaggio
Morde e graffia e mi salta addosso
Mi stringe con mille tentacoli
E mi trascina nella sua tana
Mi divora completamente e poi
Dopo tanti anni mi vomita fuori
Cade soffice come neve
Prima caldo, poi freddo, poi fa male

Amore Amore
Tutti provano ad addomesticarti
Amore Amore alla fine
Restano impigliati tra tra le tue zanne

L’amore è un animale selvaggio
Ti annusa ti segue
Nidifica nei cuori infranti
E va a caccia di baci e candele
Mi divora completamente e poi
Dopo tanti anni mi vomita fuori
Cadere soffice come neve
Prima caldo, poi freddo, poi fa male

Amore Amore
Tutti provano ad addomesticarti
Amore Amore alla fine
Restano impigliati tra le tue zanne

L’amore è un animale selvaggio
Cadi sempre nella sua trappola
Ti fissa dritto negli occhi
Dal suo sguardo resti ammaliato

Per favore per favore dammi del veleno
Per favore per favore dammi del veleno
Per favore per favore dammi del veleno
Per favore per favore dammi del veleno

..............Bitte bitte gib mir Gift
....................Bitte bitte gib mir Gift
..........................
Bitte bitte gib mir Gift
................................Bitte bitte gib mir Gift

.

Nessun commento:

Posta un commento