
venerdì 9 ottobre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Cupe tinte - Spesso le opere d’arte e la morte sono strettamente intrecciate le une all’altra. La realtà crudele espressa in immagini può essere sgradevole; eppure se l’energia che traspare dovesse essere riconosciuta cupa e ingiusta potrebbe non essere solo a causa di ciò che rappresenta. Dobbiamo piuttosto vederla come il tentativo di affrontare ciò che di oscuro c’è nelle nostre vite e nel mondo in cui viviamo, come un processo per mutare in comprensione le nostre incomprensioni.
Credo che tu ami molto gli animali,in particolare i gatti circa una settimana fà la mia gatta nenè un norvegese delle foreste uscendo dal portone è stata investita e per me è stato come perdere una persona cara(è normale?io credo che sia umano ma altri mi prendono per matta)secondo te è vero che i gatti quando muoiono lo fanno per salvare il loro padrone da un evento tragico o che siano telepatici al punto di avvisarti alcuni giorni prima di un evento che deve manifestarsi?
RispondiEliminaMi dispiace per Nenè che ora giocherà nelle terre del grande gattone. Si amo gli animali molto più degli umani e in particolare le scimmie. Per quanto riguarda il resto, no, io non credo molto a queste cose.
RispondiEliminaNemmeno io ci credevo,ma nenè la notte prima di morire ha miagolato tutta la notte,e voleva essere sempre accarezzata,inusuale per lei essendo di natura molto schizzinosa e superba.
RispondiElimina