venerdì 31 luglio 2009

D.H.Lawrence


F.C.B. Cadell - Portrait of a Lady in Black (1921)
.
L'uomo teneva gli occhi fissi, in silenzio, sul fallo in erezione che non vacillò."Eh!" disse infine con un fil di voce."Eh, ragazzo mio! Hai ragione anche tu. Sì, puoi andare a testa alta! Fai come ti pare, eh? E non t'importa di nessuno! Non fai caso a me, John Thomas. Sei tu il padrone? Il mio padrone? Eh, sei più sfacciato di me, e parli meno. John Thomas! Vuoi lei? Vuoi la mia lady Jane? Mi hai fregato un'altra volta, mi hai. Già, e ti rizzi sorridendo... Chiediglielo, allora! Chiedilo a Lady Jane! Dì: sollevatevi, o cancelli, che il re possa entrare in tutta la sua maestà. Eh, sei proprio sfacciato! La fica, ecco quel che cerchi. Dì a Lady Jane che vuoi la fica, John Thomas, e proprio la fica di Lady Jane!..."
.
da L'amante di Lady Chatterley di D.H.Lawrence
.
.

Nessun commento:

Posta un commento